Return to site

Telecolor

Partecipazione alla puntata del 20/10/2021

Nutripuntura: il metodo del dott. Patrick Véret sugli oligoelementi in microdosi

Nella puntata di Laboratorio Salute vi presenteremo la “Nutripuntura” un metodo inedito che integra le conoscenze millenarie della medicina orientale e le moderne scoperte della biologia cellulare occidentale (l’anello mancante nell’esplorazione della complessità umana).

Il dottor Massimiliano Moro, Psicologo Clinico, Nutripuntore, specializzato in autoregolazione cellulare e vitalità psicosomatica nel trattamento di disturbi funzionali e psicosomatici, ci parlerà di Organismo come rete di Sistemi Interconnessi, Influenza delle Memorie Cellulari sul Terreno individuale, Epigenetica, Campi  elettromagnetici e Informazione cellulare.

broken image

La Nutripuntura è un approccio informazionale basato sull’utilizzo di complessi poliminerali in micro-dosi e finalizzato a sostenere l’autoregolazione cellulare indebolita dagli stress della vita.

E’ un metodo basato sull’osservazione e la sperimentazione, che trova i suoi fondamenti nella Teoria dei Sistemi Complessi, nell’Epigenetica, nelle Neuroscienze, nella Fisica Quantistica e nella PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) e si rivolge all’organismo considerato nella sua complessità e in interazione costante con l’ambiente naturale e relazionale.

Si interessa delle interazioni tra i diversi livelli organici del corpo e della comunicazione stabilita tra di essi attraverso le correnti vitali; queste interazioni e questi scambi formano il terreno sul quale possono svilupparsi disturbi funzionali, organici o strutturali.

Dis eguito il link per poter vedere la puntata: